Poco distante dal centro di Livigno, un parco divertimenti immerso nella natura.
L’estate è alle porte e nella speranza che presto potremo tornare alla vita di sempre vogliamo presentarvi qualche attività da fare in estate, qui nel piccolo Tibet.
A pochi minuti dal centro di Livigno, vi attende un parco strepitoso adatto a tutti gli amanti dell’avventura e dei giochi all’aperto: il Larix Park.
Larix Park Livigno
Non è un parco divertimenti tradizionale, è un parco ricco di percorsi, di arrampicate e attività divertenti, adatte ad ogni età. È il posto adatto per far divertire i bambini, permettendogli di entrare in contatto con la natura, infatti molti percorsi sono costruiti con materiali naturali.
Il Larix Park è stato costruito in modo intelligente, integrandolo con la natura circostante. I percorsi che troverete all’interno del parco sono diversi, ognuno caratterizzato da ostacoli sempre più difficili. Sono accessibili in base all’età dei partecipanti:
- Fucsia: percorso adatto ai bimbi fino ai 7 anni, con la presenza di un adulto. Alcuni passaggi prevedono l’aiuto del genitore, come camminare su una corda.
- Verde: per bambini un po’ più grandi, con 10 passaggi e 9 piattaforme da saltare e superare.
- Arancione: corde, o tyrolienne, poste tra i 3 e 15 metri di altezza, adatto a tutta la famiglia.
- Blu: indicato sia per adulti che per bambini, con più di 11 piazzole ed ostacoli da superare. Anche questo adatto a tutta la famiglia.
- Rosso: composto da 14 passaggi e 13 piazzole, posizionate ad altezze che vanno dai 3 ai 10 metri.
- Viola: composto da 13 passaggi, 12 piattaforme ed una zip line; un percorso molto divertente contro il tuo equilibrio.
- Nero: le altezze qui superano i 17 metri, l’adrenalina e divertimento assicurato per adulti e ragazzi. Area Yepi e Area Carrucole sono dedicate ai piccolini e al relax di tutta la famiglia.
Tutti i percorsi del Larix Park sono sicuri grazie alle misure di sicurezza.
Invia richiesta senza impegno